Assistenza Mediaset Premium

Smart TV - Televisione

Problemi di ricezione con Mediaset Premium? Segnale debole o assente? 100Mani srl grazie al suo servizio Antennista Roma ti fornisce l’Assistenza Mediaset Premium di cui hai bisogno. Grazie alla nostra esperienza e alla professionalità dei tecnici incaricati, l’intervento sarà immediato e veloce.  Un tecnico antennista del nostro staff potrebbe già essere nella tua zona: approfittane, serviamo tutta la provincia di Roma!

Assistenza Mediaset Premium: come operiamo

Segnale Mediaset assente? Il decoder può restituirci diversi messaggi di errore: ma come interpretarli? Non sempre è facile risolvere il problema tramite l’assistenza telefonica. Per questo motivo 100Mani srl mette a disposizione degli utenti una squadra di installatori Mediaset Premium che possono affiancarli durante la delicata fase iniziale.

Inoltre un antennista Mediaset Premium è sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità: dalla sintonizzazione dei canali, alla sostituzione del decoder, e via dicendo. Vediamo alcuni esempi in cui può essere utile richiedere il servizio Mediaset Premium Assistenza.

Puoi richiedere il servizio di Chat Mediaset Premium, però per interventi diretti in caso di malfunzionamento o assenza di segnale ti consigliamo di rivolgerti a una ditta specializzata. Sul sito antennista.roma.it troverai tutte le indicazioni per richiedere un intervento immediato.

Problemi con il segnale Mediaset Premium?

In questo caso è necessario verificare che la nostra tessera sia correttamente inserita nel decoder e che il canale che stiamo cercando di sintonizzare sia compreso nella nostra offerta. Può risultare necessario ricorrere alla procedura di reinvio dei diritti di visione attraverso l’apposito servizio clienti.

Può succedere che gli aggiornamenti del nostro decoder Premium non vadano a buon fine: in tal caso si devono scaricare dei software per l’aggiornamento manuale. Se non sei pratico con le nuove tecnologie, ti consigliamo di chiedere aiuto a un nostro tecnico antennista Premium.

 

Non tutte le zone sono coperte dal segnale Mediaset Premium. Prima di sottoscrivere un abbonamento, è consigliabile ricorrere a tutte le verifiche del caso. La mancanza di copertura, infatti, può compromettere la corretta sintonizzazione dei canali compresi nell’offerta sottoscritta.

Per ricevere il servizio Mediaset Premium ci sono due condizioni indispensabili:

  • Decoder interattivo
  • TV con cam

Entrambi devono essere abilitati al servizio pay TV di Mediaset. Occorre verificare la compatibilità dell’apparecchio prima di acquistarlo e che il decoder sia in grado di scaricare correttamente gli aggiornamenti automatici. Solo in questo modo l’usabilità del servizio migliora drasticamente.

Contattaci gratuitamente

Assistenza Mediaset Premium: dove interveniamo

Scopri tutte le zone di Roma dove possiamo intervenire con i nostri servizi professionali: contattaci gratuitamente, raggiungiamo ogni zona della provincia.

Roma Nord

Roma Centro

Roma Sud

Roma Est

Roma Ovest

Provincia di Roma

Litorale Romano

Castelli Romani

I nostri servizi
Assistenza Mediaset Premium
Tipo di servizio
Assistenza Mediaset Premium
Azienda
100Mani srl,
Via di Baccanello 166/A,Roma,RM-00123,
Telephone No.0694502944
Dove interveniamo
Roma e Provincia
Descrizione
Assistenza Mediaset Premium in caso di mancanza di segnale o bisogno di sostituzione/riparazione decoder.

Contenuti

Chiama
Whatsapp