Perché rischiare di prendere
brutti virus e infezioni?

Con i nostri trattamenti ti aiuteremo ad evitare ogni conseguenza negativa per la salute

Logo - Targa di immatricolazione del veicolo

Disinfettare e sanificare l’ambiente è fondamentale per debellare gli agenti patogeni che possono essere causa di malattie pericolose.

Si tratta però di trattamenti professionali, che necessitano di tecnici esperti e soluzioni mirate e risolutive, ma qual è il costo sanificazione ambienti? Come viene effettuato il trattamento e quali sono i casi in cui svolgere una sanificazione ambientale obbligatoria? Per conoscere i costi di una sanificazione ambienti visita il nostro portale nazionale prezzi.info, a tutto il resto penseremo noi!

Si rivolgono a noi per la sanificazione ambienti a Roma soprattutto:

Disinfezione e sanificazione: come operiamo

Sanificare un ambiente è un lavoro che va effettuato molto bene in quanto come abbiamo detto si tratta di andare a rimuovere quanti più agenti patogeni, che sono veicolo di potenziali malattie per l’uomo ma anche per i nostri animali domestici.

Il nostro personale è specializzato e formato in questa specifica mansione che richiede l’uso di prodotti disinfettanti e di apparecchiature specifiche. Le fasi di intervento di sanificazione vengono svolte in questo modo:

Rimozione manuale o meccanica dello sporco: microbi e batteri vengono inglobati nella sporcizia, quindi prima di procedere alla disinfezione occorre ridurre la carica batterica e con una pulizia fatta ad hoc e detergenti specifici è possibile ridurla del 90%

Utilizzo di disinfettanti specifici: in questa fase vengono eliminati i microrganismi patogeni e non patogeni; a seconda dell’agente patogeno da eliminare viene scelto il disinfettante più adatto

Risciacquo accurato: questo step che deve essere assolutamente accurato allo scopo evitare di lasciare eventuali residui di disinfettante

Pulizia e sanificazione: i metodi

Esistono vari metodi per sanificare un ambiente. Valutiamo di volta in volta la metodologia più adeguata al tipo di ambiente e al tipo di batteri da eliminare. Ad esempio, la quantità di persone che affollano autobus, metro, tram nella Capitale rendono fondamentale per la pubblica sicurezza effettuare una regolare sanificazione.

Germi e batteri spesso vengono veicolati attraverso i trasporti pubblici e attraverso i canali e condotte dell’aria condizionata. In tal caso è utile un metodo chiamato aerolizzazione a secco. Le sostanze disinfettanti vengono immesse nell’ambiente, tuttavia non bagna e non lascia quelle fastidiose patine. Il potere disinfettante è molto elevato e riesce a distruggere virus e batteri.

Non perdere tempo!

Elimina rapidamente il nuovo Coronavirus

Il nuovo COVID-19 è un virus molto potente e resistente al punto di rimanere in aria per 30 minuti e sopravvivere sulle superfici per diversi giorni. Gli impianti di trattamento aria, specie quelli con ricircolo, sono un mezzo di trasmissione della contaminazione del virus. 

Come da direttive ministeriali per la gestione del Coronavirus, sanifichiamo e disinfettiamo ogni locale e superficie con prodotti dall’efficacia bioacida.

Zanzara - Controllo dei parassiti

Sapevi che la sanificazione oggi è obbligatoria?

Secondo le nuove norme di sicurezza igienico-sanitaria indette l’8 marzo, a seguito dell’imminente minaccia di propagazione e diffusione del Coronavirus (Covid-19), tutti i locali pubblici e commerciali hanno l’obbligo di far effettuare degli interventi tempestivi di sanificazione, sterilizzazione e igienizzazione al fronte di contrastare qualsiasi forma batterica eventualmente presente.

L’utilizzo di macchinari e strumenti appositi dovrà essere gestito da personale altamente qualificato ed esperto. Per il mancato rispetto di questa normativa si rischiano fino a 500€ di multa. 

Grazie al Decreto "CuraItalia"
il 50% della Sanificazione viene pagata dallo Stato

Per far si che tutti rispettino tale obbligo lo Stato riconosce ai soggetti esercenti di attività d’impresa, arte o professione un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti fino ad un massimo di 200€, come specificato nell’articolo 64 del nuovo decreto CuraItalia. Richiedi subito infomazioni!

Una semplice pulizia non riesce a sanare un ambiente

Con la sanificazione potrai

Eliminare rischio di infezioni e malattie

come disturbi respiratori, riniti, allergie, asma e orticaria

Eliminare virus
e batteri

particolato più sottile, smog fotochimico, spore delle muffe e solventi chimici volatili

Eliminare odori e muffe definitivamente

rendendo gli ambienti sani e salubri

Blocca la diffusione di virus e batteri!

La soluzione è la sanificazione!

Contattaci gratuitamente

100Mani srl | Via di Baccanello 116/A 00123 Roma | P.Iva 12672601007 | Powered by IMPRENDO – Privacy e Cookie Policy

I nostri servizi
Sanificazione ambienti
Tipo di servizio
Sanificazione ambienti
Azienda
100Mani Srl,
Via di Baccanello 116/A ,Roma,RM-00123 ,
Telephone No. 06 94502944
Dove interveniamo
Roma e provincia
Descrizione
Scopri come sanificare gli ambienti per renderli sicuri e privi di virus e batteri pericolosi per la salute.

Contenuti

Chiama
Whatsapp