Derattizzazione Ecologica Roma con sistema Ekomille

Roditore - Controllo dei parassiti

Derattizzazione ecologica Roma e provincia con il sistema Ekomille per una casa sicura senza topi o ratti e senza sostanze inquinanti. A differenza della derattizzazione classica quella ecologica ti permette di sbarazzarti  dei roditori come topi e ratti in modo sicuro e senza rischi per la tua salute.

L’infestazione dei roditori è un problema diffuso in molte comunità, sia urbane che rurali, e può causare gravi danni alla salute pubblica, all’ambiente e alle strutture. La derattizzazione è un processo fondamentale per ridurre e controllare la popolazione di topi e ratti, limitando i danni e prevenendo la diffusione di malattie trasmesse da questi animali. In questo articolo, esploreremo l’importanza dei sistemi di derattizzazione e alcuni dei metodi efficaci utilizzati per affrontare questa sfida.

Gli infestanti roditori sono noti per la loro capacità di diffondere malattie pericolose per gli esseri umani, come la leptospirosi, la salmonellosi e l’isteria alimentare. Possono contaminare gli alimenti, i materiali da costruzione e gli impianti idrici con le loro feci e urine, compromettendo la sicurezza e l’igiene degli ambienti. Inoltre, i roditori possono danneggiare cavi elettrici, strutture edili e risorse agricole, causando danni economici significativi.

Derattizzare un’ambiente in maniera ecologica è una scelta saggia ed intelligente soprattutto per chi ha bambini in casa. Dal momento che il sistema Ekomille non prevede l’uso di sostanze pericolose puoi stare sicuro che la tua famiglia non corre nessun rischio.

Solitamente le sostanze usate per derattizzare un’ambiente prevedono l’uso di esche tossiche che si presentano sotto forma di bustine o pasta che disperdono nell’ambiente queste sostanze nocive. Questo tipo di metodo presenta degli svantaggi.

  • I tuoi figli potrebbero trovare le esche e portarle alla bocca se sono piccoli
  • Se hai un’animale in casa anche esso potrebbe correre pericoli
  • Anche la presenza del topo morto espone te al suo odore sgradevole e i tuoi figli a pericoli di salute se lo toccano o lo portano verso la bocca.
Scegli i sistemi Ekomille per una derattizzazione sicura ed efficace

Il servizio di derattizzazione ecologica è disponibile in tutta la provincia ad esempio Ciampino, Fiumicino, Ladispoli, Fregene, Civitavecchia, Anzio, Nettuno, Albano, Ariccia e tutti i paesi dei Castelli Romani.

Contatta 100Mani srl per qualsiasi tipo di disinfestazione: siamo operativi in tutta la provincia di Roma.

Il sistema Ekomille rientra nei rimedi naturali per allontanare i topi e ratti. Le esche sono naturali e non composte da sostanze chimiche. I roditori riescono a percepirne l’odore anche a distanza.  Una volta che il topo o il ratto ha avvertito l’odore dell’esca e tenta di mangiare l’esca viene attratto all’interno dell’apparecchio Ekomille.

I nostri partner dell’azienda professionale e specializzata nella derattizzazione ecologica, da anni collabora con noi per soddisfare ogni esigenza del cliente, la ditta ricopre tutto il territorio d’Italia. Contatta subito i professionisti dell’impresa “Derattizzazioni.Biz”, per avere ulteriori informazioni sui servizi, il preventivo è gratuito.

Vedi anche  Disinfestazione Tafani e Mosche

Il sensore dell’apparecchiatura Ekomille

Forse ti chiedi come eliminare i ratti definitivamente e se il sistema Ekomille è davvero efficace? Ti forniamo alcune informazioni che possono aiutarti a capire il reale potenziale di questo metodo di disinfestazione naturale

La derattizzazione ecologica con l’apparecchio Ekomilleprevede un sensore tarato ad 1,8 g di pressione. Questo significa che appena il ratto abbocca l’esca viene catturato. Come si sa il topo è un’animale diffidente ma Ekomille ha pensato anche a questo usando alcune accortezze per vincere la diffidenza del ratto. Una volta catturato e finito nel macchinario dotato di chiusura ermetica il liquido per la disinfestazione di ratti ecologica provvede ad eliminare i ratti catturati  in totale igiene e sicurezza.

Cerchi trappole per topi efficaci? Come già detto ottimo per mettere in sicurezza bambini e animali domestici. Ekomille è a tutti gli effetti una trappola per topi efficace e moderna.

Quali ambienti derattizzare ecologicamente con Ekomille?

Ekomille è adatto a derattizzare ogni tipo di ambiente ma in particolare alcune strutture particolarmente sensibili:

  • Ospedali
  • Case di cura
  • Scuole
  • Mense
  • Alberghi
  • Uffici
  • Aziende
  • Palestre

Perché Ekomille è sinonimo di garanzia nel settore della disinfestazione ecologica? Perché come avrai potuto notare dal video ufficiale, questo sistema per eliminare ratti in maniera naturale è il frutto di una ricerca scientifica diretta dall’Università la Sapienza. Il sistema Ekomile è stato approvato come sistema di cattura ecologica perché non esiste dispersione nell’ambiente di nessun tipo di sostanza velenosa solitamente usata per catturare e uccidere ratti e topi.

Il sistema di derattizzazione ecologica Ekomille è stato anche sperimentato sotto la supervisione dell’Università La Sapienza prima allo zoo di Roma e successivamente in una delle zone di Roma ossia il mercato rionale del Testaccio, che purtroppo è spesso è stato soggetto a invasioni di ratti e topi. In seguito all’applicazione del macchinario Ekomille si è notato un netto miglioramento.

Preventivo derattizzazione ecologica Roma

Come allontanare i topi da casa e quanto costa? Il costo per derattizzare ecologicamente il tuo ambiente dipende da diversi fattori per cui ti consigliamo di contattarci al numero verde o mediante il modulo di contatto. I nostri prezzi sono a prova di brutte sorprese in quanto formuliamo il preventivo solo dopo aver effettuato un sopralluogo per prendere visione della situazione. In questo modo non rischi di vederti addebitare voci non preventivate.

La derattizzazione è una pratica essenziale per affrontare l’infestazione dei roditori e limitarne gli impatti negativi sulla salute pubblica e sull’ambiente. Attraverso l’identificazione accurata delle aree infestate, l’eliminazione delle fonti di cibo e acqua, l’uso di esche velenose o trappole meccaniche e l’isolamento delle strutture, è possibile controllare efficacemente la popolazione di roditori. È importante ricordare che la derattizzazione deve essere effettuata con attenzione, rispettando le normative locali e minimizzando i rischi per altri animali non bersaglio. La collaborazione con derattizzatori del settore può essere fondamentale per ottenere risultati ottimali nella lotta contro l’infestazione dei roditori.

Vedi anche  Disinfestazione Moscerini Roma

Contattaci gratuitamente

Derattizzazione economica Roma: dove interveniamo

Abbiamo un derattizzatore in tutte le zone di Roma dove possiamo intervenire con i nostri servizi professionali: contattaci gratuitamente, raggiungiamo ogni zona della provincia.

Roma Nord

Roma Centro

Roma Sud

Roma Est

Roma Ovest

Provincia di Roma

Litorale Romano

Castelli Romani

I nostri servizi
Derattizzazione Ecologica - Ekomille
Tipo di servizio
Derattizzazione Ecologica - Ekomille
Azienda
100Mani Srl,
Via di Baccanello 116/A,Roma,00123,
Telephone No.0694502944
Dove interveniamo
Roma e provincia
Descrizione
Derattizzazione ecologica a Roma e provincia con il sistema Ekomille per una casa sicura senza topi o ratti e senza sostanze inquinanti.

Contenuti

Chiama
Whatsapp